La storia di Centro Ippico Durlindana


Il circolo ippico Durlindana nasce per volontà dell' istruttore tecnico di terzo livello Pietro di Blasi , che decide di mettere le proprie abilità e conoscenze equestri al servizio di chiunque fosse interessato a conoscere questo affascinante mondo e ad apprenderne le varie discipline.

Immerso nella vasta area verde adiacente a Via Cassia e al GRA, il nostro maneggio risulta essere ad oggi uno dei circoli ippici più ampi e meglio strutturati di Roma, grazie agli ottimi servizi e ad un personale altamente qualificato che rende il maneggio particolarmente adatto sia a principianti che a cavalieri esperti.

Lo sport equestre è da noi vissuto in tutte le sue sfaccettature: Scuola pony e cavalli, Salto ostacoli, dressage, volteggio, ippoterapia e passeggiate a cavallo.

Grazie alla prossimità del Parco Regionale di Veio e Parco Volusia abbiamo l'esclusiva possibilità di accedere ad innumerevoli sentieri che consentono piacevoli passeggiate in tranquillità lontano dal caos cittadino ed immersi nella natura del luogo.

Il maneggio unisce ogni esigenza agonistica con il piacere di godere dell'atmosfera rilassante e suggestiva dell'ambiente.